Video corso:
MammaFit Addominali Donna a casa tua!

Questo corso ti aiuterà a migliorare la tonicità e l'elasticità addominale, sia che tu sia nell'immediato post-parto, sia che siano passati anni. Per ottenere dei risultati sicuri e soddisfacenti, dovrai occuparti contemporaneamente anche della tonicità del pavimento pelvico, attraverso il respiro. Sembra più complicato di quanto sembri, ma tutto ti verrà spiegato passo passo e riuscirai facilmente a seguire.

Nel nostro allenamento troverai esercizi che si occupano anche della forma del tuo addome: in gravidanza tutto sporge in fuori, perciò dopo la nascita tutto deve tornare in dentro.

La tecnica di questo corso ti aiuterà a richiudere la diastasi fisiologica e a prevenire prolassi, imparando a gestire le pressioni interne generate con il movimento.

Se sei interessata a seguirci dal vivo per conoscerci, conoscere la trainer, è possibile partecipare a uno dei laboratori esperienziali che gratuitamente organizziamo ogni mese. Cerca la data qui .

I risultati

Questa mamma ha avuto due bambini. La sua ultima ha ora circa 18 mesi. È arrivata da noi, lamentando il fatto che sembrava ancora incinta.

Come ha fatto a migliorare così tanto in 6 settimane?

  • Ha iniziato il programma MammaFit Addominali Donna e si allena per circa 30 minuti almeno 4 volte alla settimana.
  • Ha anche iniziato a mangiare meno. Non una dieta specifica. Mangia tutto ma le quantità si sono ridotte.
  • Questa mamma è determinata. Semplicemente HA DECISO: è costante nell’allenamento MammaFit ed è attenta nelle porzioni.
Il percorso non è finito ma siamo entusiaste per quello che è riuscita ad ottenere fino ad adesso. Questa mamma sta lentamente risolvendo il suo problema di mal di schiena, che poco alla volta migliora ma che ritorna con l’inattività.


Recensioni

Feedback super positivo!!!! Monica sempre disponile, attenta a come svolgevamo gli esercizi e super preparata.. Mi è piaciuto molto anche il fatto che ci spiegava nel dettaglio su quali parti del corpo andavamo a lavorare con l'esercizio che stavamo facendo e sul perché era importante. Il video corso strutturato benissimo considerando che la difficoltà delle lezioni aumenta gradualmente e si ha la possibilità di poterlo visionare ogni volta che si vuole. Pur non avendo una diastasi grave ho visto risultati evidenti sull' aspetto dell'addome già da metà percorso.
Mariangela A. - Cernusco sul Naviglio (MI)



Ne approfitto per farvi i complimenti per il videocorso di Addominali Donna. Mi sto trovando molto bene con le vostre lezioni e onestamente avete superato le aspettative.
Lea - Milano



Sono sempre stata abituata ad avere un ventre piattissimo, frutto di tanto sport e tanti addominali. Al termine della mia gravidanza la mia pancia era molle come non l'avevo mai vista e con una diastasi perimbellicale. Mi sono imbattuta per caso nel videocorso Addominali Donna di MammaFit e ho subito deciso di buttarmi. Ho fatto benissimo, un corso ben strutturato con attenzione anche al pavimento pelvico e alla respirazione, un corso per tornare a sentirsi bene dentro e fuori, un corso che ogni mamma e donna dovrebbe seguire. L'addome ha migliorato il tono, così come la pelle. Inoltre fantastico poterlo seguire comodamente quando si ha tempo e quante vuole si vuole! La tutor spiega benissimo e sembra di lavorare in presenza. Super consigliato!
Barbara G. - Como



Sto seguendo questo corso dopo un parto difficile a causa di rottura dell’utero.
Mi sono affidata a MammaFit perché dopo la mia prima gravidanza (3 anni fa) avevo fatto il corso MammaFit al parco ed era stato super. Ora in lockdown e con una operazione importante alle spalle avevo bisogno di un corso focalizzato sul ripristinare pavimento pelvico e addominali.
MammaFit con questo corso fatto da Monica e’ stata la soluzione perfetta.
Gli esercizi sono tutti spiegati bene e giorno dopo giorno sento che la mia pancia sta tornando come prima. Monica mi segue a distanza ed è sempre disponibile a rispondere alle mie domande e a consigliarmi degli esercizi alternativi quando quelli della lezione che sto seguendo sono troppo difficili per me.
Insomma ve lo consiglio perché è un modo per ritornare ad avere la pancia di prima ma con esercizi mirati e sicuri.
Scilla Chirizzi



Devo ringraziarvi e dirvi che siete state la scoperta più bella di questo 2020. A giugno è nata Carlotta e questo dono meraviglioso ha messo a dura prova il mio fisico già distrutto dalla prima gravidanza. Aver seguito le lezioni sugli addominali è stato come riprendere fiato: una boccata di ossigeno dopo tanta apnea... ho ripreso consapevolezza dei miei limiti ma ho capito anche come superarli.
Davvero, la forza di queste lezioni sta nel coaching mentale e per noi neo mamme, la mente- anche quella- ne esce un po’ provata dall’avventura di essere mamme (e tanti altri ruoli)!
Insomma, grazie di cuore. Il lavoro sul mio fisico è ancora tanto lungo e non so quanto ci metterò ma so che posso contare sul vostro aiuto!
Federica N. - Latina



Sono molto contenta di aver acquistato questo corso per vari motivi. Il primo è che, facendolo 3 volte alla settimana, ho iniziato a vedere risultati dalla terza settimana, quando sono riuscita ad entrare di nuovo in un paio di pantaloni che prima non potevo chiudere. Quello è senza dubbio l'aspetto più importante e che mi spinge ad andare avanti! Però, oltre a quello, il corso mi piace molto perchè posso farlo quando voglio, gli esercizi sono spiegati in modo molto chiaro e in più, quando ho qualche dubbio, ho una persona di riferimento che posso contattare. Infatti, ho parlato sia prima dell'inizio del corso che dopo 2 settimane con Monica, che è stata gentilissima e mi ha chiarito vari dubbi che avevo. Insomma, un videocorso da 5 stelle!
Ambra C.



Sono alla sesta lezione del videocorso sugli addominali e lo trovo eccezionale. Mi piace sempre di più e mi piaccio sempre di più! Ho ripreso a correre e sento il core forte e controllato, una sensazione che non avevo da tempo. Anche la mia schiena sta molto meglio, assumo una postura migliore quando sono seduta davanti al PC e diversamente da prima i momenti con il mal di schiena sono ormai una rarità. Ci sono alcuni esercizi in cui faccio più fatica che in altri, ma credo che sia normale. A volte non riesco a trattenere il respiro abbastanza a lungo, soprattutto negli esercizi più intensi. Trovo molto stimolante i diversi esercizi, che ci siano tanti modi per attivare gli addominali e i diversi muscoli addominali. E' sorprendente quanto alcuni posizioni apparentemente innocue si rivelano poi una fatica tremenda, o quanto una piccola variazione di un esercizio già fatto possa renderlo molto più intenso. Grazie mille per tutto ciò, sento di aver fatto finalmente il passo nella direzione giusta! Ripartire dal core, fortificarlo, dare una base solida al mio corpo! E' fantastico!
Sophie S. - Milano



Il corso è fatto molto bene, io amo lo yoga e la possibilità di fare un po’ di respirazione (pranayama) e alcune asana mi motiva ulteriormente a seguire il programma. La durata delle lezioni (per quelle che sono le mie attuali esigenze) va benone non riuscirei a dedicare più tempo e posso dire di aver ottenuto fino ad oggi i risultati sperati. Non è una magia, bisogna dedicare un po’ di tempo ed energie ma si può fare!
Chiara D. - Milano



Ciao sono Paola mamma di tre figli, ho 45 anni e sono una triatleta. La mia ultima figlia ha 8 anni e da allora,non sono più riuscita a riavere la "mia " pancia! Poi ho provato il corso di Monica e li ho imparato non solo a respirare ma anche a fara gli addominali corretti, che, finito l allenamento ti fanno davvero appiattire la pancia. Già dalla prima settimana ho visto i risultati e finito il corso di 10 settimane ho ritrovato finalmente la mia pancia di un tempo. Continuo a seguire il programma e inserisco questo tipo di addominali nei miei allenamenti. Consiglio senza ombra di dubbio il corso MammaFit di Monica.
Paola C. - Milano



Sono una mamma non più giovanissima e con tre gravidanze alle spalle. Ho sempre amato tenermi in forma, ma il mal di schiena non mi ha mai dato tregua. Per sentirmi meglio, ero consapevole di dover tonificare i muscoli addominali, ma i tradizionali metodi di esercizio non facevano che incrementare il dolore alla zona lombare.
Poi ho iniziato il corso Addominali Donna con Monica, e finalmente ho imparato come fare gli esercizi in modo corretto. Non solo, il corso mi ha insegnato il controllo della respisrazione, ha aumentato la percezione dei miei muscoli addominali e l’importanza dell’ascolto del proprio corpo. Monica ha una incredibile capacità comunicativa, e, nonostante il corso sia online, mi sono sentita accompagnata e supportata in ogni passo del percorso. Dopo 10 settimane, la mia postura è migliorata, i miei addominali si sono rafforzati e provo una generale sensazione di benessere. Il corso lo consiglio vivamente a tutte le mamme, giovani o meno. Grazie Monica di avermi resa partecipe di questa opportunità!
Alessandra - Perth, Western Australia



Preciso,pulito spiegato e dimostrato molto bene, è stato un momento che ho preso per me ritagliandolo dalla mia quotidianità! Sento il mio addome più forte e tonico e ho più consapevolezza del mio pavimento pelvico. Grazie!
Bianca - Arcisate (VA)

Dettagli del corso MammaFit Addominali Donna

Questo corso si basa su tecniche ipopressive, tecniche Yoga (chiusura dei bandha), e lavoro muscolare consapevole.

  • Questo videocorso è composto da 10 lezioni, una alla settimana, da ripetere più volte nei 7 giorni, prima di passare al livello successivo.
  • Una volta alla settimana riceverai tramite email la tua nuova lezione, che potrai fare quando vorrai tu.
  • Le lezioni sono di intensità crescente, perciò ti consigliamo di non saltare mai una lezione.
  • Se una settimana non riesci ad allenarti, puoi ripetere la lezione dell'ultima settimana, e poi ripartire da lì
  • Ti consigliamo di ripetere la lezione 3 volte alla settimana
  • Partecipa agli eventi online che MammaFit organizza ogni mese per conoscere meglio questo video-corso. Per info, consulta il nostro sito o scrivi a info@mammaf.it
  • Inclusa nell'allenamento, qualora ne sentissi la necessità, potrai richiedere una seconda chiaccherata con il trainer: se non "senti" bene un esercizio, se il respiro diviene affaticato o per qualsiasi tipo di sensazione o dubbio.


Prova una lezione MammaFit Addominali Donna

Per conoscere meglio questo corso, ti proponiamo di provare questa lezione di intensità media.
Occorrente

Per partecipare a questo corso, avrai bisogno di:
  • un tappetino
  • una coperta
Costo e iscrizione

  • 10 lezioni 100,00 euro

    Le modalità di pagamento sono contenute nella email di notifica di avvenuta pre-registrazione.
    Clicca sul bottone e compila la form.


    PROMO: con 130 euro, avrai diritto anche al video-corso (7 lezioni) di yoga post-parto.
    Per info sul corso di yoga post-parto, clicca qui
    Per acquistare entrambi, clicca sul bottone e compila la form.

  • Per il collegamento

    Per frequentare i corsi da te scelti avrai bisogno di:
    • Possedere un computer/smarthphone/tablet
    • Avere un buon collegamento internet
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    Scrivi a info@mammaf.it
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