Katy Rose

Katy si é laureata prima in infermieristica, poi come osteopata, a Londra, Inghilterra. Ha lavorato in ospedali, cliniche e case private, venendo a contatto con molti tipi diversi di persone e molti tipi di malattie e problemi funzionali del corpo.

Da giovane ha nuotato a livelli agonistici, fino ad arrivare a gareggiare a livello nazionale in Inghilterra. Adora da sempre la vita attiva, la corsa, i circuiti d'allenamento, camina ogni giorno con il suo cane, e durante l'inverno scia.

Si è trasferita in Italia nel 2012 e a settembre 2015 é diventata mamma di Leah. Durante la gravidanza Katy stava cercando un corso da fare per recuperare dopo il parto e ha avuto l'idea di fare la qualificazione come personal trainer per poter poi diventare istruttrice MammaFit.

È una nuova sfida per Katy ma la sua passione per tutto ciò che concerne il fitness e l'anatomia del corpo umano la rendono ancora più dedicata a questo progetto







 


MAMMAFIT®, FITMAMMA® e "GINNASTICA CON IL PASSEGGINO"® sono marchi registrati concessi in licenza a MammaFit A.S.D. - Milano - C.F. 97547970158
MammaFit si riserva il diritto di intraprendere azioni legali a tutela dei propri marchi.