Serena Cavedagna


Serena mette le prime scarpe da ballo a 9 anni, intraprendendo una carriere che la porterà ai massimi livelli di classe internazionale nei latini americani vincendo diverse competizioni per passare poi al professionismo. Decide poi di dedicarsi all'insegnamento, facendo della sua passione un mestiere seguendo bambini, ragazzi e adulti dai primi passi all’agonismo e occupandosi, non solo della tecnica coreografica ma anche del look e della partnership, studiando abiti adatti alla personalità e allo stile di ballo della coppia, seguendo il percorso di gare ed esibizioni. Essendo molto amante dei bambini ha frequentato il corso, prendendo il brevetto per insegnante di MammaFit, nel 2019.

Nel 4 marzo 2015 diploma di istruttore di 1° livello Fuctional Training ,conferito dal CSEN ente di promozione riconosciuta dal CONI.

Nel 28 febbraio 2016 acquisisce anche, presso l’Università dell’Acqua la formazione di Acquamotricità Prenatale con l’associazione di attività materno infantili “Le Mammole”.



 


MAMMAFIT®, FITMAMMA® e "GINNASTICA CON IL PASSEGGINO"® sono marchi registrati concessi in licenza a MammaFit A.S.D. - Milano - C.F. 97547970158
MammaFit si riserva il diritto di intraprendere azioni legali a tutela dei propri marchi.