Silvia Cosmai - Osteopata

Silvia consegue il titolo di Bachelor of Science in Osteopathy, rilasciato dalla University of Wales, nel Luglio 2003.
Dal Settembre 2003 esercita in qualità di libero professionista sul territorio di Milano.

Dall'Aprile 2006 inizia a collaborare con ISO (Istituto Superiore di Osteopatia) di Milano, in qualità di assistente alla docenza nel corso di Principi di Osteopatia e tutor clinico.

A partire dal 2007, ha modo di entrare e di approfondire il mondo delle mamme e dei loro piccoli, anche grazie alla conoscenza di grandi professionisti del settore. Da qui, e dai confortanti risultati ottenuti, Silvia sente la volontà di formarsi e approfondire sempre di più le proprie conoscenze in ambito ostetrico e pediatrico, per mettere le "proprie mani" al servizio di un momento unico nella vita di ogni donna: la maternità! Frequenta perciò diversi corsi di formazione in ambito ostetrico, più nello specifico in merito alle problematiche relative al pavimento pelvico e alla sua rieducazione/riabilitazione.

Ora ricopre il ruolo di responsabile del settore pediatrico - ostetrico del Centro Studi e Ricerche Osteopatiche dell'ISO di Milano e offre il proprio servizio come docente di osteopatia in ambito ostetrico presso lo stesso istituto.

 


MAMMAFIT®, FITMAMMA® e "GINNASTICA CON IL PASSEGGINO"® sono marchi registrati concessi in licenza a MammaFit A.S.D. - Milano - C.F. 97547970158
MammaFit si riserva il diritto di intraprendere azioni legali a tutela dei propri marchi.