Valentina Giglioni


Valentina, mamma di tre bambine, si avvicina al mondo del baby wearing con la nascita della seconda figlia, da qui si appassiona e decide di approfondire tutti gli aspetti che riguardano il benessere di mamma e bambino tra cui la possibilità di poter fare sport senza mai dover lasciare il proprio bambino.

Il benessere psicofisico di mamma e donna diventa così una fonte di ispirazione che la porta a voler approfondire il tema anche da un aspetto più professionale. Diventa così personal trainer e istruttrice MammaFit.

Con un’esperienza decennale come ballerina di danza del ventre, partecipa a numerosi spettacoli in teatro e per la Rai in tv.

Pratica costantemente, anche durante le gravidanze, oltre la danza, nuoto e corsi di fitness. Il suo obbiettivo è quello di portare i corsi MammaFit sul proprio territorio e dimostrare che si può conciliare maternità e sport senza troppa fatica.

La condivisione di momenti insieme con altre mamme e bambini vicini creerà inoltre un momento di aggregazione e benessere collettivo.









 



MAMMAFIT®, FITMAMMA® e "GINNASTICA CON IL PASSEGGINO"® sono marchi registrati concessi in licenza a MammaFit A.S.D. - Milano - C.F. 97547970158
MammaFit si riserva il diritto di intraprendere azioni legali a tutela dei propri marchi.