MammaFit @ Parco della Resistenza - Cuneo!

L’attività verrà effettuata al Parco della Resistenza situato al centro della città. Punto di ritrovo e di riferimento per tutta la cittadinanza, limitrofo al viale degli Angeli, costituisce il cuore verde della città di Cuneo.

In caso di pioggia l’attività si svolgerà presso lo Spazio BioDiversity. Spazio BioDiversity è un centro per le arti e il benessere che si trova nel cuore del centro storico di Cuneo tra la nuova sede della biblioteca dei ragazzi e l'Università - palazzo ex Mater Amabilis. Ha la caratteristica di essere ristrutturato completamente in bioarchitettura, con materiali edili naturali e anallergici: pareti in terra cruda, pavimenti in calce idraulica e nella sala dedicata al movimento prezioso legno di rovere a struttura galleggiante, per rendere morbido il suolo così da proteggere le articolazioni durante la pratica delle attività motorie.

Indirizzo: Sul viale degli angeli all’altezza di Corso Dante, (in caso di pioggia presso lo Spazio BioDiversity, Piazza Santa Croce/Via Busca, 3 nel centro storico di Cuneo).

Il punto di ritrovo è vicino al chiostro delle giostre.

Dopo la pre-registrazione, riceverai una email di notifica con notizie più dettagliata sul piano di iscrizione.

Costi: 60€ Il prezzo non è compreso della tessera assicurativa di 5€ presso lo spazio biodiversity (tessera a costo eccezionalmente agevolato per il corso primavera/estate).

E’ NECESSARIO CERTIFICATO PER ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA.




Non ci sono corsi attivi per questa location. Se sei interessata ad un corso in questa città per favore scrivi ainfo@mammaf.it. Grazie

 



MAMMAFIT®, FITMAMMA® e "GINNASTICA CON IL PASSEGGINO"® sono marchi registrati concessi in licenza a MammaFit A.S.D. - Milano - C.F. 97547970158
MammaFit si riserva il diritto di intraprendere azioni legali a tutela dei propri marchi.