MammaFit a Parco Shelley - San Terenzo- La Spezia

Il corso si svolgerà nello storico Parco Shelley di San Terenzo adiacente a Villa Magni, nota residenza estiva di P.B.Shelley, che vi soggiornò con sua moglie Mary e proprio quì nacquero pagine indimenticabili della letteratura inglese.

Il punto di ritrovo è all' interno del Parco, accessibile da Via Mantegazza.

Il primo giorno di tutti i corsi ci vediamo un quarto d'ora prima dell'inizio della lezione per la distribuzione del materiale: a tutte le iscritte sarà regalata una maglietta MammaFit.

Il costo riportato in tabella è relativo alla quota mensile con frequenza bisettimanale. E' possibile comunque seguire il corso anche mono settimanalmente. Nel costo mensile del corso riportato in tabella non è inclusa la quota assicurativa di 5 euro.

IN CASO DI MALTEMPO LE LEZIONI VERRANNO RECUPERATE.

E' POSSIBILE ISCRIVERSI IN QUALSIASI MOMENTO, VERRA’ RICONOSCIUTO UNO SCONTO PER LE LEZIONI PERSE.

E’ OBBLIGATORIO PRESENTARSI ALLA PRIMA LEZIONE CON IL CERTIFICATO MEDICO DI INDONEITA’ ALLA PRATICA SPORTIVA NON AGONISTICA

Non preoccuparti se il corso è già iniziato, non è mai troppo tardi per iscriversi! Pre-registrati ora ed attendi l'e-mail di risposta!

N.B: A causa della Z.T.L., attiva dal 15 Giugno e per tutto il periodo estivo, i non residenti del comune di Lerici possono raggiungere facilmente le locations dei corsi parcheggiando nel vicinissimo parcheggio della Venere Azzurra, con soli 3 minuti di passeggiata!!




Non ci sono corsi attivi per questa location. Se sei interessata ad un corso in questa città per favore scrivi ainfo@mammaf.it. Grazie

 



MAMMAFIT®, FITMAMMA® e "GINNASTICA CON IL PASSEGGINO"® sono marchi registrati concessi in licenza a MammaFit A.S.D. - Milano - C.F. 97547970158
MammaFit si riserva il diritto di intraprendere azioni legali a tutela dei propri marchi.