MammaFit a Race for the Cure - Roma

Al Circo Massimo di Roma, MammaFit partecipa a Race for the Cure il giorno 18 Maggio. Lezioni gratuite al mattino e pomeriggio (ingresso alla manifestazione gratuito). Chi vuole partecipare deve eseguire la preregistrazione per una delle due lezioni.

Race for the cure : La XIV edizione della Race for the Cure di Roma è in programma al Circo Massimo nei giorni 17-18-19 maggio 2013. Come di consueto, la manifestazione sarà caratterizzata dalla corsa di 5km (competitiva e non competitiva) e dalla passeggiata di 2km, nel percorso che attraverserà Piazza Venezia, Via dei Fori Imperiali e tornerà al Circo Massimo, ruotando attorno al Colosseo. Quota d'iscrizione: 13 EUR.

IL SIGNIFICATO DELLA MANIFESTAZIONE L’evento si propone di raccogliere fondi, sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dellla prevenzione e sostenere le donne stanno combattendo o hanno superato la malattia invitandole a partecipare indossando una maglietta e un cappellino rosa come testimonianza positiva ed incoraggiamento.

Le lezioni MammaFit si svolgeranno nell'area denominata Area attivita' sportive, come si puo' consultare nella mappa. Troverete l'istruttrice MammaFit per qualsiasi evenienza , fuori dagli orari della lezione, all'info Point, sempre indicato nella mappa.


Non ci sono corsi attivi per questa location. Se sei interessata ad un corso in questa città per favore scrivi ainfo@mammaf.it. Grazie

 



MAMMAFIT®, FITMAMMA® e "GINNASTICA CON IL PASSEGGINO"® sono marchi registrati concessi in licenza a MammaFit A.S.D. - Milano - C.F. 97547970158
MammaFit si riserva il diritto di intraprendere azioni legali a tutela dei propri marchi.