MammaFit alla Cascina Roccafranca











La Cascina Roccafranca è un centro culturale e ricreativo per la Circoscrizione 2. Uno spazio in cui vivere attivamente il quartiere, un luogo accogliente dove incontrarsi, passare il tempo libero e sviluppare i propri interessi. Un centro civico innovativo che non ha altri esempi in città, un luogo pensato per rendere protagonisti i cittadini, dove i valori più significativi siano quelli della partecipazione e dell'accoglienza.

Tra le molteplici attività che si svolgono all’interno della Cascina, oltre ai corsi MammaFit invernali che quindi hanno bisogno di una struttura coperta, vi sono le iniziative delle botteghe tematiche (bottega consumo consapevole, spazio donne, bottega benessere, bottega famiglie), l’incubatore di idee e progetti, le attività corsistiche con spazi dedicati alle associazioni e ai gruppi informali. Molti anche i servizi offerti, dallo spazio accoglienza dedicato all'informazione e all'ascolto dei cittadini, al ristorante e alla caffetteria, dal punto gioco e baby parking all’ecomuseo.

Il costo in tabella è da considerarsi mensile con frequenza mono-settimanale per una sottoscrizione di almeno 3 mesi e non include la quota associativa di 35 eur, con validita' 12 mesi. Dopo la pre-registrazione, riceverai una email di notifica con notizie più dettagliata sul piano di iscrizione. (mensili e altro). E’ possibile inserirsi nel corso in qualsiasi momento.

SCONTI:
  • chi effettua il bonifico entro il 23 ottobre potrà usufruire di uno sconto di 10 euro.
  • le mamme iscritte ai corsi di passeggino o marsupio potranno usufruire uno sconto di 15 euro per l’iscrizione al corso MammaFit Water Workout ( ginnastica in acqua con bebè)



Non ci sono corsi attivi per questa location. Se sei interessata ad un corso in questa città per favore scrivi ainfo@mammaf.it. Grazie

 



MAMMAFIT®, FITMAMMA® e "GINNASTICA CON IL PASSEGGINO"® sono marchi registrati concessi in licenza a MammaFit A.S.D. - Milano - C.F. 97547970158
MammaFit si riserva il diritto di intraprendere azioni legali a tutela dei propri marchi.