MammaFit @ Parco di Villa Burba - Rho!

Il parco di Villa Burba, realizzato dall’impresa Peverelli srl di Fino Mornasco, conta 285 alberi di alto fusto, tra cui querce, tigli e pini. Sono inoltre stati messi a dimora oltre mille arbusti profumati.
Nell’area a prato, una zona è dedicata al recupero dei fiori che un tempo erano molto diffusi nella zona: papavero, fiordaliso, tarassaco, ranuncolo, acetosella.

Adiacente a viale Europa, di fronte a Villa Burba, c’è la fontana a raso, con getti d’acqua illuminati e, sulla destra, l’area sport con campo da basket e ping pong. Dalla parte opposta, invece, si trova un’area con percorso fitness e giochi per i bambini.

Il primo giorno del corso saranno consegnati alle partecipanti l'elastico tubolare e la maglietta MammaFit.
E' richiesto un telo o un tappettino per la parte a terra.
Il punto di ritrovo per le mamme è in Via Europa, 291 Rho.

SCONTI:
  • Se effettui il pagamento entro il 15 Settembre puoi usufruire di uno sconto di 20,00 euro.

    Il prezzo espresso in tabella è per l'intero corso e non include la quota associativa di euro 40,00. La quota associativa ha una validità di 12 mesi.

    Possibilità di unirsi al corso in qualsiasi momento con un riconoscimento di sconto per le lezioni perse.

    E’ NECESSARIO CERTIFICATO PER ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA.

    Il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Per i corsi annullati, viene rimborsato il 100% di quanto versato.




    Non ci sono corsi attivi per questa location. Se sei interessata ad un corso in questa città per favore scrivi ainfo@mammaf.it. Grazie

  •  



    MAMMAFIT®, FITMAMMA® e "GINNASTICA CON IL PASSEGGINO"® sono marchi registrati concessi in licenza a MammaFit A.S.D. - Milano - C.F. 97547970158
    MammaFit si riserva il diritto di intraprendere azioni legali a tutela dei propri marchi.