
PROMO
La fascia portabebè MammaFit costa 120 euro, comprese le spese di trasporto.
In PROMO, con l'acquisto di un corso MammaFit, sia online che in presenza al parco, ad euro 70 - compreso il trasporto
- Marsupio Live Streaming: 10 lezioni con la fascia portabebè MammaFit a euro 170,00 anzichè 210,00
- Marsupio Live Streaming: 20 lezioni con la fascia portabebè MammaFit a euro 240,00 anzichè 280,00
- Gravidanza Live Streaming: 10 lezioni con la fascia portabebè MammaFit a euro 199,00 anzichè 240,00
- Gravidanza Live Streaming: 20 lezioni con la fascia portabebè MammaFit a euro 280,00 anzichè 320,00
- Addominali Donna videocorso: 10 lezioni con la fascia portabebè MammaFit a euro 180,00 anzichè 220,00
- Yoga Gravidanza videocorso: 10 lezioni con la fascia portabebè MammaFit a euro 150,00 anzichè 190,00
- Yoga post-parto videocorso: 7 lezioni con la fascia portabebè MammaFit a euro 112,00 anzichè 152,00
- Passeggino Workout al parco: aggiungi euro 70,00 al costo del corso per ricevere la fascia portabebè MammaFit
La fascia portabebè MammaFit

La fascia è composta per il 100% da cotone pettinato ritorto, un filato nobilitato da diverse fasi di lavorazione che mirano prima a eliminare le fibre corte e le impurità (restituendo un filo più sottile e leggero ma più resistente, poco peloso) e poi a combinare i diversi capi del filo prima arrotolandoli su se stessi e poi fra loro (per ottenere un tessuto finale più morbido avvolgente e resistente allo stesso tempo); queste lavorazioni rendono il tessuto anche più igroscopico (cioè assorbe meglio l'umidità). L'ordito è beige naturale (non tinto né sbiancato chimicamente), la trama è verde mélange ed è presente una seconda trama di sostegno beige naturale, la quale conferisce una maggior tenuta e un maggior scarico del peso alla fascia in corso di utilizzo (rispetto a una fascia in jacquard che usi semplicemente una trama e un ordito per la composizione della stoffa).
La fascia ha una grammatura media (250g/m2) e ciò la rende un buon portabebé valido per l'utilizzo durante tutto il percorso portato, dalla nascita e fino al momento in cui genitore e bambino vorranno condividere questa esperienza (peso massimo consigliato 25 kg in legatura multistrato). In particolare, l'orlo tessuto (invece che cucito con stoffa raddoppiata), rende la fascia più rispettosa verso i piccolini (può essere usata sin dalla nascita) e limita la formazione di aree di forte tensione e sovrapposizione di più strati nella delicata zona dietro al collo del bebé. Il pannello compatto rende la fascia facile da usare con un neonato e maneggevole da stratificare per portare pesi più importanti nei bimbi in crescita.
Per la sua composizione e la morbidezza caratteristica, questa fascia si presta bene all'uso di legature stratificate, come il triplo sostegno frontale o sulla schiena: è facile da tendere e lavorare, scorre bene in legatura e ha un grip medio, che ne agevola la legatura e la rende stabile (non scivolosa) una volta annodata.