Selena Stagi


Dal 1995 al 2000 animatrice di bambini dall'età di tre anni in su, presso i centri estivi dell’Istituto Salesiano, Sacro Cuore di livorno e sempre negli stessi anni collabora come baby sitter privatamente.

Diplomata presso il liceo Artistico: “A.Gemelli”di Cecina(LI) nel 2001.

Nel 2001/02 assistenza completa a signora anziana con mansioni infermeristiche.

Dal 2003 al 2010 lavora come consulente Fitness-Welness, presso i tre centri sportivi quali; Accademia dello Sport, Body Trainer e centro Le Torri a Livorno.

Selena nel 2011 diventa mamma e sente ancor più l’esigenza di fare qualcosa che unisse la passione dello sport con il sostegno di esso in quella fase delicata quale il pre e post parto.

Nel 2013 si diploma Personal Trainer presso l’associazione NonSoloFitness con doppio riconoscimento: FIEFS, AICS; sempre nel 2013 si diploma istruttrice MammaFit.

Nel 2014 acquisisce diploma per la disostruzione pediatrica presso la Croce Rossa Italiana con sede a Livorno e sempre durante l’intero anno nel 15 giugno 2014 acquisisce il diploma con abilitazione all’insegnamento dello yoga per bambini presso l’associazione Yoga e Terapie Naturali, Scuola di Yoga per proseguire l’insegnamento dei bambini che da neonati continuano un attività propedeutica gioco motoria prima di avvicinarsi a qualsiasi altro sport.

Nel 4 marzo 2015 diploma di istruttore di 1° livello Fuctional Training ,conferito dal CSEN ente di promozione riconosciuta dal CONI.

Nel 28 febbraio 2016 acquisisce anche, presso l’Università dell’Acqua la formazione di Acquamotricità Prenatale con l’associazione di attività materno infantili “Le Mammole”.



 


MAMMAFIT®, FITMAMMA® e "GINNASTICA CON IL PASSEGGINO"® sono marchi registrati concessi in licenza a MammaFit A.S.D. - Milano - C.F. 97547970158
MammaFit si riserva il diritto di intraprendere azioni legali a tutela dei propri marchi.